Ricercatore postdoc per il progetto AVITHRAPID

01 ago - Trieste
SiS FVG

Il programma APS–EPS–ICTP Travel Award Fellowship Programme (ATAP) offre opportunità di crescita qualificato a scienziate e scienziati all’inizio della carriera provenienti da paesi in via di sviluppo.

Area Science Park – 1 Ricercatore a tempo determinato per 24 mesi

che opererà presso il laboratorio dell’Ente con sede a Salerno nell’ambito delle Scienze omiche e, in particolare, del Progetto INGenIO.

Area Science Park – 2 Primi Ricercatori a tempo determinato per 18 mesi

che opererà presso il laboratorio dell’Ente con sede a Salerno nell’ambito delle Scienze omiche e, in particolare, del Progetto INGenIO.

Project Multimedia Communications Support – Communications, Public Information and Outreach all’ICGEB di Trieste, finanziata dal progetto BiotechNet II





È disponibile la posizione di Project Multimedia Communications Support presso l’ufficio di Communications, Public Information and Outreach all’ICGEB di Trieste, finanziata dal progetto BiotechNet II.

Elettra Sincrotrone Trieste – Tecnico per gli alimentatori del progetto Elettra 2.0

Elettra Sincrotrone Trieste è alla ricerca di un Tecnico per gli alimentatori del progetto Elettra 2.0 da assumere a tempo determinato.

Elettra Sincrotrone Trieste – Ricercatore postdoc per il progetto AVITHRAPID

Elettra Sincrotrone Trieste è alla ricerca di un Ricercatore postdoc per il progetto AVITHRAPID da assumere a tempo determinato.

#J-18808-Ljbffr

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricercatore postdoc per il progetto avithrapid / trieste

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco