Buyer Assistant

01 ago - Italia
Altro

Per il nostro Headquarter di Martina Franca (TA), siamo alla ricerca di una figura dinamica, analitica e adattabile da inserire all'interno del nostro Ufficio Allocazione Prodotto. La risorsa supporterà la direzione nella gestione quotidiana delle attività operative, nell'analisi dei dati e nella gestione delle urgenze, interfacciandosi direttamente con la proprietà.
Cerchiamo una persona pragmatica, veloce nell'esecuzione, orientata ai risultati e capace di mantenere elevati standard qualitativi anche sotto pressione e di fronte a cambiamenti dell'ultimo minuto.
Principali Responsabilità
Gestione cataloghi: Creazione e aggiornamento dei cataloghi prodotto (inclusi quelli stagionali) con relativa analisi delle vendite e previsioni di acquisto.
Acquisti e Ordini: Programmazione, gestione,



assistenza acquisti e inserimento/gestione degli ordini.
Listini e Anagrafiche: Attivazione, monitoraggio e aggiornamento dei listini (con relative scadenze) e delle anagrafiche prodotto.
Gestione Dati: Manipolazione e aggiornamento massivo di dati tramite Microsoft Excel e sistemi gestionali aziendali.
Automazione e KPI: Supporto all'evoluzione dei processi di automazione aziendale e monitoraggio dei principali KPI di servizio e di processo.
Problem Solving: Gestione delle anomalie operative e risoluzione tempestiva delle problematiche quotidiane.
J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer assistant / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls