Junior Sales Specialist - Business Development

01 ago - Trieste
Altro

Desideri far parte di una realtà aziendale innovativa che assicura crescita e meritocrazia?

Aspiri ad accogliere nuove sfide e opportunità?

Per proseguire nella sua costante crescita e forte espansione, KEYENCE Italia sta selezionando risorse laureande e neolaureate, anche senza esperienza, da inserire e formare per ricoprire la professione di Junior Sales Specialist - Business Development, ufficio di Padova - Area commerciale Friuli Venezia-Giulia.

Sono in corso i Virtual Recruiting Day in vista delle prossime assunzioni di giugno 2026 . Per partecipare, candidati!

Cosa significa essere Sales Specialist KEYENCE?
È la figura che ascolta attentamente le necessità dei clienti (B2B) e, tramite un approccio tecnico consulenziale, rafforzato da una conoscenza approfondita e dalla capacità di trasformare i problemi in soluzioni, individua e propone il prodotto migliore, con l’obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato.

L’Azienda garantisce un training tecnico e commerciale per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione della linea di prodotto. Verrai seguito nella formazione da tecnici e Manager, che sono partiti dalla tua stessa posizione per arrivare a quella manageriale.

Al termine del training, sarai responsabile del tuo prodotto nel tuo territorio e seguirai:

sviluppo e gestione commerciale dei clienti sul territorio assegnato;

ascolto,



consulenza e supporto ai clienti pre e post vendita (3 giorni sul campo, 2 giorni in ufficio);

dimostrazione e presentazione dei prodotti;

preparazione di offerte economiche e gestione della trattativa commerciale , per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Si tratta di un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con il cliente , attraverso una pianificazione e gestione autonoma di visite per il tuo territorio. Farai parte di un team regionale altamente specializzato, in un’azienda giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua, in un ambiente propositivo e internazionale.

Persona neolaureata in qualsiasi campo – non è richiesta esperienza pregressa. Se non hai ancora conseguito il titolo ma sei interessat* alla nostra realtà lavorativa, puoi inviare la tua candidatura: la conserveremo fino al conseguimento del titolo.

Buona conoscenza della lingua inglese (anche ai fini della selezione)

Patente di guida

Spiccate capacità relazionali e attitudine all’attività commerciale

Orientamento al risultato e al cliente

Autonomia e proattività nella gestione del proprio lavoro

Tempo indeterminato

Buoni pasto da € 10

Rimborso spese per trasferte in Italia

Assicurazione medica al termine del periodo di prova

Auto aziendale

PC e telefono aziendale

Materiale e prodotti dimostrativi

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (ai sensi del D.Lgs. 198/2006).

#J-18808-Ljbffr

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior sales specialist - business development / trieste

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro