Operatore e Programmatore di Impianti Robotizzati-

01 ago - Italia
Altro

Mansione
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili tecnici qualificati, ricerca per importante azienda del settore illuminazione situata a Pianoro (BO) un: Operatore e Programmatore di Impianti Robotizzati (M/F/NB)
Cosa Si Offre
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL30-35K (ccnl metalmeccanica aziende industriali)
Orario di lavoro: Full-time, giornaliero lunedì – venerdì, dalle 08:00 alle17 (con 1 ora di pausa pranzo - mensa interna). Oppure su turnazioni 7-13 e 13-20
La risorsa inserita lavorerà su un impianto tecnologicamente avanzato composto da 16 robot antropomorfi operanti su 6 assi , occupandosi della gestione e dell'ottimizzazione del ciclo produttivo.
Principali Responsabilità:
impostazione dei parametri dell'impianto;
caricamento della componentistica necessaria alle diverse stazioni;
monitoraggio del corretto funzionamento dell'impianto;
rilevazione ed analisi delle anomalie e ripristino di scarti;




gestione degli interventi manutentivi di primo livello.
Requisiti Richiesti:
Pregressa esperienza nella conduzione e programmazione di impianti robotizzati (robot industriali).
Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo dei principali strumenti di misura.
Autonomia nella diagnostica e gestione dei fermi macchina.
Precisione, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
J-18808-Ljbffr

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore e programmatore di impianti robotizzati- / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco