Cuoco/cuoca ristorazione aziendale Monfalcone

01 ago - Italia
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.
Per la nostra cucina all'interno di una mensa aziendale nella provincia di Gorizia
stiamo cercando un/una CUOCO/CUOCA
La risorsa, che farà parte di un team di cuochi rispondendo al Responsabile di locali, sarà inserita nella mensa aziendale di Monfalcone e avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro nel ruolo, in possesso del Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina.
Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di Problem solving e orientamento al cliente. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella ristorazione collettiva.
Offriamo tempo determinato di 30 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il turno di lavoro si articola su 5 giorni,



dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Alla posizione si applicheranno i CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 17.353 ed Euro 22.000, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.
Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapport

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca ristorazione aziendale monfalcone / italia

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba