01 ago - Italia
Altro
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell'informazione di prodotto. Dal supporto all'ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all'esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d'insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale. STAR7 è parte del network STAR Group.
Lavorerai per un importante cliente nel settore Automotive presso la sede operativa di Atessa (CH) e sarai inserito nel nostro team tecnico dedicato a un notevole progetto di consulenza.
Le tue attività principali saranno:
Supportare i progetti di avviamento di nuovi modelli, garantendo la corretta gestione logistica durante le fasi di lancio;
Condurre studi logistici completi: Analisi e ottimizzazione dei flussi interni (small e large volume), Definizione di layout per kitting e sequencing, Calcolo del fabbisogno di personale (headcount) e stima del CAPEX necessario. Progettare e ottimizzare le aree di magazzino, inclusi processi di stoccaggio, prelievo, gestione degli inventari e interfaccia con le linee di produzione. Ottimizzare gli spazi produttivi e logistici, con focus su studi di layout e proposte di miglioramento in termini di metri lineari, efficienza e flussi;
Coordinare le attività logistiche, con particolare attenzione alla logistica di produzione, alla fornitura puntuale alle linee di montaggio e alla gestione dei flussi di parti in contesti automotive;
Gestire le att
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls