01 ago - Italia
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Stiamo ricercando una figura di Software Engineer con passione per l’ AI , che collaborerà allo sviluppo di applicazioni software e web utilizzando tecnologie all’avanguardia. Sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo di sviluppo del software, lavorando in team multidisciplinari.
Sviluppare e mantenere applicazioni software e web utilizzando metodologie di programmazione orientata agli oggetti, programmazione funzionale e tecniche di Test-Driven Development (TDD).
Collaborare con team multidisciplinari per progettare soluzioni software innovative, integrando funzionalità di Intelligenza Artificiale tramite Large Language Models (LLM) e sistemi multi-agente.
Partecipare a tutte le fasi del ciclo di sviluppo software, dalla progettazione alla distribuzione, garantendo qualità, scalabilità e manutenzione del codice.
Gestire e ottimizzare l’infrastruttura cloud per supportare le applicazioni e i servizi AI, con un occhio all’efficienza e all’affidabilità.
Integrare flussi di lavoro e sistemi AI complessi, sfruttando framework come LangChain, LongGraph, Temporal, e tecnologie di database vettoriali.
Adottare best practice di sviluppo software, inclusi CI/CD, architetture pulite (Clean Architecture), Domain-Driven Design (DDD), e metodologie Agile.
Sviluppo software e web app con REST, WebSocket, Microservizi, Event-based e Asynchronous Programming
Conoscenza di OOP , programmazione funzionale e Test-Driven Development (TDD)
Esperienza con CI/CD e lavoro in ambienti Agile
Python e TypeScript
Framework: LangChain , LongGraph , FastAPI , Temporal , React , Tailwind , ShadCN
Database: SQL , NoSQL , vettoriali
Esperienza con AWS e principi di MLOps
Conoscenza della lingua italiana e inglese
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. I dati personali saranno trattati
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions