01 ago - Italia
Banca AideXa
Chi siamo
Essere la fintech bank di riferimento per le micro e piccole imprese italiane, offrendo esperienze finanziarie digitali e innovative.
Cosa abbiamo fatto fino ad ora
Siamo una fintech bank che cresce velocissima In soli cinque anni abbiamo ottenuto la licenza bancaria, siamo stati tre volte tra LinkedIn Top Startups (al 1°, 2° e 3° posto), abbiamo lanciato 5 prodotti completamente digitali, superato i 20.000 clienti e il miliardo di euro di finanziamenti erogati. In poco tempo abbiamo costruito un brand giovane e solido.
Siamo 130+ AideXer: motivati, sperimentatori e pronti ad innovare il modo di fare banca
Le tue attività
Gestione delle attività di customer due diligence rafforzata per i clienti ad alto rischio e le operazioni complesse.
Analisi delle transazioni finanziarie e valutazione delle operazioni anomale.
Gestione delle segnalazioni di operazione sospette e supporto all’invio flussi informativi alle autorità competenti.
Implementazione ed esecuzione dei controlli di II livello per assicurare il monitoraggio e governo dei rischi di antiriciclaggio.
Supporto specialistico e consulenza alle strutture di I livello per garantire adeguata conoscenza ed efficacia nei presidi ad adempimento della normativa antiriciclaggio.
Supporto al processo di autovalutazione dei rischi di riciclaggio e finanziamento del terrorismo e al monitoraggio dell'adeguatezza delle procedure interne.
Contributo al reporting periodico verso gli Organi di amministrazione e supporto ai rapporti con l'Autorità di Vigilanza.
Le tue caratteristiche
Sei l’AideXer che fa per noi se hai:
- Esperienza consolidata di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi maturata in banche, intermediari finanziari o società di consulenza con clienti bancari
- Ottima conoscenza del quadro normativo in materia di antiriciclaggio e finanziamento del terrorismo (es D.Lgs. 231/2007 e successivi aggiornamenti, Disposizioni Banca d'Italia)
- Capacità analitiche e attenzione al dettaglio
- Attitudine al problem solvin
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls