BNL BNP Paribas – Chief of People and Engagement – Data Analytics

01 ago - Roma
BNL BNP Paribas

Sei una persona motivata e desiderosa di intraprendere un percorso di crescita in un atmosfera dinamico? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te

Chi cerchiamo?
- Laureato in materie scientifico/economiche che supporterà il team su attività di brand
- Pensiero Analitico, capacità di analisi quali/quantitativa
- Capacità di Sintesi e visione d’insieme
- Conoscenza di Excel e Power Point
- Flessibilità nell’apprendimento di processi interni

Cosa farai concretamente
- Nell’ambito delle Ricerche di Mercato: supporto per valutazione delle performance del brand, dalla redazione dei questionari alla decodifica del report per identificare “l’actionable information” e fornire spunti per declinare concretamente i segnali di miglioramento e opportunità da cogliere
- Nell’ambito delle Attività di Corporate Identity : supporto per aggiornamento del tool Brand Universe; gestione delle richieste e corretta applicazione del logo
- Nell’ambito dell’Architettura di Marca: supporto del processo creativo fino al delivery della registrazione secondo la procedura di Gruppo





Di cosa si occupa

La Struttura ESG Strategy, Communication And Public Affairs/Communication gestisce le attività di comunicazione interna ed esterna alla banca. Nello specifico, il presidio del brand è esercitato tramite il coordinamento con il gruppo, lungo tre direttrici.

Ricerche di Mercato: analisi posizionamento, immagine /reputazione/valori del brand con brand monitoring continuativo; analisi quali-quantitative dedicate, pre-post campagne adv/lanci commerciali, analisi di contesto sociale e del percepito del gruppo in Italia.

Corporate identity: gestione della Brand Universe, declinazione e verifica della corretta applicazione delle guideline di Gruppo su tutti i supporti di comunicazione.

Architettura di Marca: dalla creazione del nome, alle ricerche di anteriorità fino al deposito e registrazione garantendo coerenza con le normative di Gruppo.
- Affiancamento mirato e formazione continua
- Ambien

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bnl bnp paribas – chief of people and engagement – data analytics / roma

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni