ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

01 ago - Calco
Umana

Umana S.p.A. ricerca per azienda leader operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti tecnici, con sede a CALCO (LC), un ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari automatici per il confezionamento, operando in un contesto organizzato e strutturato.

Mansioni principali:
- Conduzione e gestione di macchinari automatici per il confezionamento;
- Impostazione dei parametri di funzionamento;
- Attività di carico/scarico linea;
- Movimentazione materiali tramite transpallet;
- Controllo del corretto funzionamento della linea e del prodotto finito.

Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza in ambito produttivo;
- Buona manualità e attenzione al dettaglio;
- Capacità di utilizzo di transpallet;
- Affidabilità e predisposizione al lavoro operativo.
- Preferibile possesso di patentino del muletto in corso di validità o disponibilità a conseguirlo;

Inserimento previsto:
- Orario di lavoro full-time a giornata, 8:00 – 17:30;
- Servizio mensa aziendale;




- Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
- RAL 23500€.

--

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
OPERAIO, OPERATORE, MULETTO, MULETTISTA, CARRELLO, CARRELLISTA, METALMECCANIC

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento / calco

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia