ADDETTO MOVIMENTAZIONE
Pubblicato il 01-08-2026 - Gi Group in Cuneo
FILIALE: CUNEOHai esperienza nella movimentazione merci?
Sei in possesso del patentino per il muletto?
Questa potrebbe essere l occasione giusta per te
Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore ambientale:
PALISTA / ADDETTO MOVIMENTAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
· Movimentare rifiuti mediante l'utilizzo di macchinari per il movimento terra, principalmente pale meccaniche e gommate;
· Gestire lo stoccaggio e il prelievo;
· Garantire ordine e sicurezza nell area di lavoro;
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Patentino per l'utilizzo di macchine movimento terra:
· Esperienza pregressa nel ruolo;
· Capacità di lavorare in team.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura
Orario di lavoro:
Su due turni, 6.30 -13.00 / 13.00-19.30 salvo diverse disposizioni dell'azienda utilizzatrice dal lunedì al sabato
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: NETTEZZA URBANA AZIENDE MUNICIPALIZZATE
Livello di inquadramento: 2B
Retribuzione prevista: compresa tra 1817,54 lordi mensili, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro: Bogro San Dalmazzo (CN)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collabora
