ADDETO/A PULIZIE
Pubblicato il 01-08-2026 - Synergie in Biella
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Borgosesia ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, UN/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE DELLA LINEA
PosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà di attività di pulizia e sanificazione degli ambienti, supporto alla linea di distribuzione dei pasti, lavaggio e sanificazione dei carrelli, caricamento e rifornimento dei prodotti necessari alle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure igienico-sanitarie previste.
RequisitiLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa obbligatoria nel ruolo di addetto/a alle pulizie;
- Preferibile esperienza maturata presso RSA, strutture sanitarie, ospedali, mense o contesti assimilabili;
- Buona conoscenza delle procedure di pulizia e sanificazione;
- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro
- Part-time nella fascia oraria 14:00 - 19:30;
- Turni ciclici;
- Richiesta disponibilità al lavoro nel weekend;
- Riposi compensativi anche infrasettimanali.
Altre informazioniOrario di lavoro: l'attività si svolgerà dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 14:00 - 19:30, secondo una turnazione ciclica che prevede la presenza nei weekend e riposi compensativi anche in giorni infrasettimanali.
Retribuzione: prevista una RAL compresa tra 17.000 e 18.000, da riproporzionare sul monte ore tempo parziale e definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: vicinanze Crevacuore (BI). La struttura è situata in una zona non servita dai mezzi pubblici; si richiede pertanto autonomia negli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by
