SUSHI CHEF

01 ago - Valle d'Aosta
Hosco.com

Il Valtur Cervinia Cristallo Resort è un prestigioso resort a 5 stelle situato ai piedi del Monte Cervino. Sinonimo di eleganza, eccellenza gastronomica e ospitalità d'élite, il resort offre ai suoi ospiti internazionali un'esperienza sensoriale unica. Per il nostro ristorante d'alta gamma e l'esclusivo angolo show-cooking, siamo alla ricerca di un/una Sushi Chef di talento, appassionato/a e con una profonda conoscenza della cucina giapponese tradizionale e contemporanea.
Obiettivo del Ruolo
Il/La candidato/a ideale sarà il punto di riferimento per l'intera linea di sushi del resort. Avrà la responsabilità di garantire l'eccellenza qualitativa ed estetica di ogni piatto, combinando rigore tecnico, creatività e rispetto delle materie prime rigorosamente selezionate, in un contesto vivace e orientato al lusso.
Principali Responsabilità
- Preparazione e Servizio: Curare l'intera linea del sushi (sashimi, nigiri, maki, temaki, uramaki) garantendo standard di presentazione visiva eccellenti e coerenti con un servizio a 5 stelle.
- Selezione e Gestione Materie Prime:



Selezionare e lavorare il pesce fresco (sfilettatura, taglio, conservazione) applicando rigorosamente le tecniche di abbattimento.
- Show Cooking & Guest Relations: Operare, se richiesto, in una cucina a vista, interagendo con gli ospiti internazionali con professionalità, cortesia e raccontando la filosofia dietro ai piatti.
- HACCP e Sicurezza Alimentare: Garantire il rispetto assoluto delle norme igienico-sanitarie, la pulizia della postazione e la corretta tracciabilità del prodotto (fondamentale per il trattamento del pesce crudo).
- Gestione Stock e Food Cost: Monitorare le scorte del proprio reparto, ridurre gli sprechi e collaborare con l'Executive Chef per il controllo del food cost e gli ordini ai fornitori.

Requisiti Richiesti
- Esperienza: Almeno 3-5 anni nello stesso ruolo in ristoranti di sushi di alto livello, fine dining o all'interno di hotel/resort a 5 stelle.
- Competenze Tecniche: Padro

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sushi chef / valle d'aosta

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls