01 ago - Sesto San Giovanni
Nis
Categoria Informatica e telecomunicazioni
Sotto-Categoria Hardware, reti e sicurezza
Settore Sicurezza informatica e delle reti
Modalità di lavoro Ibrido (In presenza e lavoro a distanza)
Livello qualificato Impiegato
In DGS il talento diventa impatto perché entra in progetti reali, dove competenze tecnologiche, visione di business e collaborazione si incontrano per accompagnare aziende e organizzazioni nei loro percorsi di evoluzione.
Siamo una tech company in crescita, con competenze integrate in Cybersecurity, AI & Data, Digital Engineering e soluzioni per la Smart Enterprise. Lavoriamo per modernizzare processi, sistemi e infrastrutture, rendendoli più sicuri, evoluti e pronti a crescere.
Ma la tecnologia, da sola, non basta. A fare la differenza sono le persone: professionisti che collaborano su progetti complessi, condividono competenze, imparano continuamente e trasformano sfide tecnologiche e di business in soluzioni concrete.
Entrare in DGS significa trovare un contesto in cui crescere, contribuire e mettere a valore la propria esperienza, a ogni livello di seniority.
Cerchiamo persone curiose, responsabili e orientate al risultato, capaci di lavorare insieme a team, clienti e stakeholder con ownership, collaboration, continuous learning e value creation.
Porta il tuo talento in DGS. Be part of what’s next.
Cerchiamo una persona con esperienza nel mondo IT e con una buona base sistemistica. L’obiettivo è farla crescere nel campo della sicurezza informatica, in particolare nelle tecnologie di Secret Management come CyberArk Conjur.
- Supporto alla gestione di infrastrutture IT e ambienti Cloud/Container.
- Attività DevOps: automazione, CI/CD, gestione configurazioni.
- Contributo alla sicurezza dei sistemi e dei processi DevOps (DevSecOps).
- Formazione e crescita su tecnologie di cyber security, con focus su CyberArk Conjur.
- Curiosità e attitudine allo studio.
- Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Inquadramento commisurato in base all
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions