01 ago - Italia
Altro
CordenPharma è un'azienda leader nello sviluppo e nella produzione farmaceutica sulla base delle esigenze del cliente (CDMO); produce ingredienti farmaceutici attivi (API), eccipienti, prodotti farmaceutici (DP) finiti e confezionati con oltre 2.600 dipendenti in tutto il mondo. I nostri servizi consentono alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche di produrre farmaci con l'obiettivo finale di migliorare la vita delle persone.
La nostra rete in Europa e negli Stati Uniti offre soluzioni flessibili e specializzate su cinque piattaforme tecnologiche: Peptidi; Lipidi e Carboidrati; Iniettabili; High Potent e Oncologici; Small Molecules. Ci sforziamo di raggiungere l'eccellenza nel supportare questa rete e ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità per il benessere dei pazienti.
CordenPharma Bergamo Spa è un'affermata Società produttrice di bulk API e intermedi per via di sintesi chimica, ha sede a Treviglio, Bg e conta più di 240 dipendenti, serve più di 50 paesi con oltre 150 dmf e con un fatturato di oltre 100M €.
Il sito è stato fondato nel 1962 ed è stato costantemente rinnovato e aggiornato per mantenere un vantaggio concorrenziale nel settore della chimica farmaceutica; nel 2012 è entrato a far parte del network Corden Pharma.
Ruolo
La risorsa, riportando alla Development Lab Manager, entrerà a far parte del gruppo Development e supporterà il team di sintesi nello sviluppo chimico di processo. Si occuperà in particolare di eseguire analisi in regime GMP/GSP, garantendo affidabilità, tracciabilità dei dati generati e verificando la trasferibilità dei metodi analitici forniti dal Cliente.
Responsabilità principali
Esecuzione di analisi GSP su API, starting materials, intermedi e IPC, comprese attività di familiarizzazione con nuovi processi, troubleshooting, use tests di nuovi fornitori e altri studi investigativi di sviluppo, secondo le SOP aziendali.
Supporto al reparto produzione nelle indagini su campioni di reparto e nelle attività di troubleshooting
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions