Impiegato Commerciale

01 ago - Italia
Agos Ducato

Agenzia Autorizzata Agos, specializzata nel credito alle famiglie, tramite prestiti personali, cessioni del quinto, carte di credito, per la sede diSavonaè alla ricerca di un consulente personale.
Il candidato inizialmente, sarà affiancato da personale senior fino al completamento dell’iter formativo che sarà interamente a carico dell’Azienda .
Il candidato si occuperà di gestire all’interno dell’agenzia Prestiti personali di Savona le relazioni commerciali con la clientela, contribuendo a garantire il raggiungimento degli obbiettivi, la continuità e l’efficienza dell’operatività dell’agenzia al fine di supportare il cliente finale nella realizzazione dei suoi progetti personali.
· Gestirà in prima persona le trattative con i clienti in agenzia, nonché l’istruttoria della pratica.




· Si occuperà di attività telefoniche che prevedono l’impiego di elevate capacità negoziali volte alla vendita ( telemarketing e gestione remota delle pratiche di prestito personale ).
Entusiasmo, comunicativa, empatia, orientamento al risultato e al cliente completano il profilo.
Requisiti del candidato ideale:
Diploma di maturità o Laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, materie giuridiche
Predisposizione al lavoro di gruppo
Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente.
Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
Indispensabile iscrizione OAM
Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio
Formazione costante
Premi di produzione
Orario di lavoro : Full time
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato commerciale / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2