Docente Di Storia

01 ago - Italia
gesfor academy

Overview Gesfor Academy è un ente di formazione Campano. Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro. Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese. I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.Posizione
Gesfor Academy SRL seleziona un/una docente qualificato/a per l'insegnamento di Storia all'interno dei nostri percorsi formativi IeFP. La figura si occuperà dell'area storico-umanistica per la scuola secondaria di II grado.
Requisiti
- Per partecipare alla selezione è necessaria una laurea quadriennale, specialistica o magistrale coerente con la classe di concorso A-12 (secondo la Tabella A del MIUR).




- È inoltre preferibile un 'esperienza minima di 3 anni nell'insegnamento o nel settore qualificato di riferimento.

Altre informazioni L'attività formativa si svolgerà interamente in presenza a Pozzuoli (Via Campana). Le lezioni sono previste in orario mattutino (08:00 - 14:00), dal lunedì al venerdì, con partenza a settembre. L'inserimento fa riferimento a un progetto di medio termine in un contesto di lavoro dinamico e collaborativo. La retribuzione oraria lorda prevista è di 30,00 €.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità , nel rispetto dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente di storia / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2