Farmacista collaboratore/trice

01 ago - Italia
Dr.Max Italia

Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia. Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.

Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro,



facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Dr. Max si impegna a promuovere l’inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l’abuso e la molestia in qualsiasi forma.
Posizione:
Per la nostra farmacia a Cusano Milanino (MI), cerchiamo un/a Farmacista collaboratore/trice tempo pieno 40 ore.
Cosa offriamo:
- Contratto e inquadramento commisurato con l’esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € 28.000 a €35.000)
- Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
- Assicurazione Sanitaria Integrativa
- Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
- Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
- Iniziative di networking con tutta la commu

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista collaboratore/trice / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia