Country Project Manager Sr
Pubblicato il 01-08-2026 - Selektra Italia in Italia
Sede: Via Vaccareccia 43/E, 00071 Pomezia (RM)
Per Selektra Italia siamo alla ricerca di un Project Manager Senior , preferibilmente con formazione in Ingegneria e consolidata esperienza nel settore delle energie rinnovabili, che assuma il ruolo di referente nazionale .
La figura coordinerà risorse Junior e sarà il filo conduttore dell'intero ciclo di vita della commessa, garantendo il presidio tecnico della fase di construction, il monitoraggio della documentazione progettuale e delle milestone, la relazione con il cliente e il coordinamento tra funzione commerciale, ufficio tecnico e operations, assicurando il corretto avanzamento delle attività fino alla consegna finale del progetto.
Selektra Italia , realtà strutturata con oltre 12 sedi operative sul territorio nazionale, attiva nello sviluppo di soluzioni integrate nei settori energia e tecnologia . L’azienda si distingue per una crescente specializzazione nel mondo energy , con particolare focus su impianti fotovoltaici, soluzioni eoliche ed infrastrutture per la e-mobility,
contribuendo concretamente alla transizione verso modelli energetici sostenibili ed efficienti.
Accanto alle competenze consolidate nello sviluppo di infrastrutture per reti di telecomunicazione , Selektra Italia progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative che integrano energia e connettività, supportando clienti pubblici e privati nella creazione di ecosistemi smart e a basso impatto ambientale.
Grazie a un approccio orientato all’innovazione, alla qualità e alla sostenibilità, l’azienda si propone come partner strategico per la realizzazione di progetti legati alla produzione energetica da fonti rinnovabili e alla mobilità elettrica, contribuendo attivamente allo sviluppo di infrastrutture moderne, intelligenti e sostenibili su tutto il territorio nazionale.
Stiamo ricercando, per la sede di Pomezia , una risorsa da inserire come:
Il Project Manager – Energy ha la responsabilità di pianificare, coordinare e presidiare la realizzaz
