Permanent Manager

01 ago - Italia
SGB Humangest Holding

Humangest, agenzia per il lavoro del Gruppo SGB, offre un servizio creativo e personalizzato, che risponde alle esigenze delle nostre 2000 aziende clienti esaltandone il potenziale e lavorando, con oltre 10.000 lavoratori in Italia, per il raggiungimento di obiettivi condivisi.
Ti piacerebbe mettere a frutto ed accrescere le tue competenze ed affrontare ogni giorno nuove sfide?
La nostra ricerca di un* Permanent Manager potrebbe fare al caso tuo.
Cosa farai? Guiderai il team di Permanent Consultant, con l'obiettivo di far crescere nuove opportunità di business e innovare le strategie di attraction. Sarai il punto di riferimento per le nostre aziende partner, offrendo loro una consulenza di qualità in ogni fase del processo di ricerca e selezione.
- Sviluppare nuove opportunità di business e ricercare attivamente nuovi clienti.
- Collaborare con aziende clienti per comprendere le esigenze di assunzione e sviluppare strategie di reclutamento efficaci.
- Gestire l'intero ciclo di selezione del personale, dalla definizione delle esigenze aziendali alla chiusura delle posizioni.




- Condurre colloqui di selezione e valutare le competenze dei candidati.
- Mantenere aggiornati i database dei candidati e gestire le relazioni con i potenziali talenti.
- Monitorare le tendenze del mercato del lavoro e adattare le strategie di selezione di conseguenza.
- Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti e potenziali.

Sicuramente ci piacerai se…
- Hai conseguito una laurea in materie Umanistiche, Psicologiche o Sociali
- Hai almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo
- Ti contraddistingue un forte orientamento ai risultati e hai ottime doti comunicative e relazionali

I benefits che vogliamo offrirti:
- Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi
- Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia
- Birthday off & gift: in occasione del tuo comple

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per permanent manager / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia