01 ago - Italia
Pqe Group
Sei pronto per entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device ? PQE Group è affermata in questo settore dal 1998 , garantendo una presenza internazionale grazie alle 45 filiali e i 2000 dipendenti in Europa, Asia e nelle Americhe .
Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà:
- La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali acquisendo competenze trasversali e una visione ampia del settore
- Il vantaggio di accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline
- L’occasione di sviluppare le tue capacità di adattabilità e project management per adattarti rapidamente ai cambiamenti della consulenza, consentendoti di affrontare sfide sempre diverse
- L’occasione di viaggiare a livello nazionale e internazionale
Il nostro Team di Laboratory Excellence è sempre in una fase di grande crescita grazie ad un mercato in continua evoluzione che sempre più richiede la qualità dei nostri servizi.
Per questo motivo abbiamo la possibilità di coinvolgere nuove figure di Quality Control Microbiological Consultant all’interno della nostra sede di Roma , per supportare un nostro importante cliente basato su Latina .
Le principali attività saranno: Eseguire e supervisionare test microbiologici quali:
- Test di sterilità
- Dosaggio delle endotossine batteriche (LAL test)
- Gestire la documentazione tecnica e i report di laboratorio secondo le normative GMP.
A proposito di te:
- Laurea triennale o magistrale in Microbiologia, Biotecnologie, Biologia o discipline affini.
- Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato (almeno un livello B2).
- Almeno 2 anni di esperienza in un laboratorio di controllo qualità microbiologico in contesti Pharma GMP.
- Conoscenza approfondita delle normative farmaceutiche (GMP, FDA, EMA) e dei princi
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia