Analisti E Programmatori Jee
Pubblicato il 01-08-2026 - Antlia in Italia
Il candidato è un diplomato o laureato in Informatica, ha maturato significative esperienze nella programmazione JEE. Inoltre possiede una buona autonomia nella gestione delle proprie attività, ha una forte inclinazione al lavoro di team e al problem solving ed una buona attitudine ai rapporti interpersonali.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
- SQL e MySQL
Offriamo un ambiente stimolante in cui intraprendere un percorso qualificato volto ad accrescere competenze hard e soft.
L’inquadramento previsto è un contratto di assunzione secondo il CCNL del Terziario Avanzato. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Segrate o Milano
Orario di lavoro: full time
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
J-18808-Ljbffr
