Responsabile vendite

01 ago - Italia
IL SETACCIO

Setaccio ricerca una figura strutturata e competente da inserire stabilmente all’interno del proprio team nello store di Novara.

Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza concreta nel settore premium retail, preferibilmente in contesti multibrand o monobrand strutturati, con robusto cultura del prodotto, sensibilità estetica e capacità evoluta di relazione con il cliente.

La figura ricoprirà un ruolo di responsabilità operativa e coordinamento del punto vendita, lavorando in sinergia con la proprietà e contribuendo attivamente alla gestione quotidiana dello store.

Non ricerchiamo un semplice addetto vendita, ma una persona autonoma, affidabile e organizzata, capace di lavorare con metodo, attenzione al dettaglio ed equilibrio operativo, mantenendo elevati standard di servizio e di esperienza cliente

Responsabilità principali

• Vendita assistita e consulenza personalizzata su formalwear, contemporary menswear e luxury sportswear
• Costruzione di relazioni solide e durature con la clientela attraverso un approccio clienteling evoluto




• Supporto operativo e organizzativo nella gestione quotidiana del punto vendita
• Coordinamento delle attività di floor e supervisione del corretto mantenimento degli standard qualitativi Setaccio
• Collaborazione con la proprietà nelle decisioni operative del negozio
• Gestione autonoma delle priorità quotidiane nel rispetto delle linee guida
• Supporto alle attività e-commerce e logistiche, incluse preparazione ordini online, prelievo capi da magazzino e preparazione pacchi
• Cura dell’immagine del negozio e attenzione all’esperienza complessiva del cliente

Profilo ricercato

• Esperienza consolidata nel premium/luxury retail
• Ottima formazione commerciale e forte sensibilità per prodotto, fitting e costruzione del total look
• Conoscenza del menswear contemporaneo, sia formale sia casual evoluto
• Capacità relazionali di alto livello e approccio elegante, naturale e non forzato alla vendita
• Attitudine organizzativa, a

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile vendite / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia