GESTIONE SITI, WEB WRITER, CONTENT MANAGER

01 ago - Italia
Internet / Comunicazione online / E-commerce

Sequency sta ricercando figureprofessionali in qualità di CONTENT MANAGER o WEB WRITER , persone che sappiano stilare,organizzare e gestire i contenuti dei siti web e che conoscano la metodologiadi scrittura più consona per Internet .Le persone devono avere esperienza e professionalità ,conoscendo possibilmente anche come ottimizzare i testi in base alle parole chiave , in modo da indicizzarei contenuti ed attuare una forma promozionale, a partire dal testo stesso.
La conoscenza delle regole di ottimizzazione dei testi può esserespecifica oppure abbinata a quella di content manager .
Per candidarsi alla seguente posizione e per l'invio del Curriculum Vitae , usare il seguente indirizzoE-Mail con RIF: Content Manager , specificando l' autorizzazioneal trattamento dei dati personali e il riferimento alla posizionealla quale si sta rispondendo.
Il Curriculum Vitae dovràessere in formato Word o RTF ed è obbligatorio l'inserimento in e-maildi una propria presentazione , anche questo saràun parametro per la valutazione del candidato.
J-18808-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gestione siti, web writer, content manager / italia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina