Junior Financial Back Office

01 ago - Italia
Eni

Cosa vuoi fare DI notevole?
Potrai entrare a far parte di una global energy tech company che, impegnata nello sviluppo delle nuove energie e di soluzioni per la decarbonizzazione, punta sulle competenze e sulla crescita delle persone, investendo nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative.
Immagina il tuo lavoro:
Come Junior Financial Back Office farai parte dell’unità Finanza Operativa Eni . In particolare, il tuo team verifica la correttezza delle operazioni eseguite sui mercati finanziari e con le società del gruppo Eni, ne predispone il tempestivo regolamento e assicura che tutti i flussi di lavoro procedano in modo fluido e senza criticità. Dialogherai con le diverse unità della Finanza, della Pianificazione e dell’Amministrazione di Eni e con numerose controparti finanziarie e bancarie.
Attività principali:
- Assicurare il riscontro e il regolamento delle operazioni finanziarie negoziate da Eni, in particolare per le seguenti tipologie di operazioni:
- forex, money market, strumenti finanziari (titoli e derivati)




- Assicurare l’ottimizzazione dei conti correnti bancari attraverso le seguenti attività:
- quantificazione dei flussi di cassa, analisi della rendicontazione bancaria, analisi dei saldi bancari, registrazione dei trasferimenti monetari in SAP, riconciliazione delle scritture contabili
- Alimentare e aggiornare i sistemi informatici aziendali preposti alla attività, gestire le anagrafiche degli stessi

Caratteristiche richieste:
- Laurea triennale in Economia, Finanza
- Fino a 3 anni di esperienza maturata, preferibilmente, in ruoli analoghi
- Buona conoscenza della lingua inglese

Sede: San Donato Milanese
Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo opzioni di smart working ed orari flessibili al fine di sostenere il maggior equilibrio tra vita professionale e personale.
Proponiamo:
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento è il CCNL Energia e Petrolio
- Proponiamo una re

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior financial back office / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls