01 ago - Italia
Altro
Overview
Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l'energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all'insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell'ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un'energia sicura, rispettosa dell'uomo e dell'contesto, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L'Energia Positiva è la nostra filosofia.
Posizione
La figura sarà inserita nell'Ufficio Acquisti all'interno della Direzione Industrializzazione Elettronica Progetti e Acquisti e avrà la responsabilità di definire e implementare strategie di acquisto coerenti con gli obiettivi aziendali in termini di costo, qualità e gestione del rischio, con focus su componenti elettronici e sistemi.
Sarà una figura chiave sia nella gestione dei fornitori strategici sia nel coordinamento trasversale con i team di Sviluppo Prodotto, Qualità e Pianificazione, assicurando coerenza ed efficienza lungo tutta la catena del valore.
Responsabilità
Definire e implementare le strategie di acquisto per la categoria merceologica dei prodotti elettronici, guidando selezione, negoziazione e contrattualizzazione dei fornitori strategici.
Condurre attività di scouting di mercato con l'obiettivo di ampliare la supplier list e fornire soluzioni alle richieste dei nuovi progetti.
Negoziare prezzi e condizioni ottimali in linea con gli obiettivi aziendali, governando il budget di commodity e contribuendo ai target di saving.
Ottimizzare il Total Cost of Ownership (TCO), monitorando costantemente trend di mercato e indici di riferimento.
Ottimizzare il parco fornitori, valutandone le performance in termini di qualità, puntualità, costo, innovazione e sostenibilit
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia