01 ago - Italia
Linkedin
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di:
Sviluppatori Java con varie seniority, nello specifico:
1 Senior Java Developer
Competenze principali:
- Progettare, sviluppare e ottimizzare microservizi scalabili e resilienti sfruttando le feature di Java 21 e dell'ecosistema Spring.
- Esperienza consolidata (+ di 5 anni) nello sviluppo Enterprise in Java (con focus specifico sulle ultime LTS, in particolare Java 21).
- Conoscenza approfondita di Spring Boot, Spring Cloud, Spring Security e gestione delle transazioni.
- Comprovata esperienza nel design di architetture a microservizi (RESTful API, Event-Driven con Kafka/RabbitMQ, pattern CQRS/Saga).
- Padronanza dell'ecosistema Azure DevOps (Boards, Pipelines, Artifacts).
- Guidare e coordinare un team di sviluppatori, pianificando i task, conducendo code review approfondite e facendo da mentore per i profili più junior.
2 Middle Java Developer
Competenze principali:
- Ottima conoscenza di Java 11/17 (l'esperienza o la curiosità verso Java 21 è considerata un plus).
- Esperienza pratica nello sviluppo di microservizi con Spring Boot.
- Familiarità con i concetti di messaggistica asincrona (es. Kafka, RabbitMQ) e architetture distribuite.
- Buona conoscenza di SQL e di ORM come Hibernate / JPA.
- Utilizzo quotidiano di Git e familiarità con i flussi di CI/CD.
Sede operativa: Remoto
Retribuzione indicativa: RAL € 28.000/38.000 circa in base alla seniority (da concordare insieme)
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e creativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'e
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions