Collaudatore elettrico di cablaggi

01 ago - Italia
agap2 Italia

Collaudatore specializzato nelle attività di Factory Acceptance Test (FAT), Site Acceptance Test (SAT), messa in servizio e verifica di sistemi di protezione e controllo per stazioni elettriche in Alta Tensione, con base a Bologna e trasferte su territorio nazionale. Opererai come Collaudatore su sistemi di protezione e controllo per stazioni elettriche in Alta Tensione.
Sarai coinvolto nelle attività di Factory Acceptance Test (FAT), Site Acceptance Test (SAT), commissioning e messa in servizio di armadi di protezione e controllo.
Lavorerai tra sala prove e attività in campo presso stazioni elettriche AT durante le fasi di collaudo e avviamento.
Collaborerai con i team di Engineering, Installation e Commissioning durante le attività di verifica funzionale e messa in servizio degli impianti.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaudatore elettrico di cablaggi / italia

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting