01 ago - Italia
Gi Group
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG) ricerca per azienda cliente multinazionale del settore Farmaceutico: AO Operator (Aseptic Operator).
Finalità delle attività è quella di eseguire le fasi produttive di propria competenza, nel rispetto dei parametri qualitativi, quantitativi e di sicurezza, previsti dalle procedure aziendali e dalle norme cGMP in vigore.
Responsabilità
Eseguire operazioni relative alle fasi produttive di propria competenza, nel rispetto dei tempi e delle procedure vigenti, tramite la compilazione di BPR, check‐list, allegati, documenti di processo e mediante l'utilizzo dei software ed ERP aziendali in dotazione (es. SAP / SAP PM / Glims / My Learning / G‐Red‐Star).
Provvedere a realizzare tutti gli eventuali interventi necessari e propedeutici alle operazioni produttive (es. movimentazione materiali, pulizie atmosfera, monitoraggio ambientale e campionamento ove previsto) e a registrare i dati riscontrati, in riferimento alle norme di buona fabbricazione e alle disposizioni applicabili.
Mantenere ordinato,
pulito ed in buono stato il proprio luogo di lavoro (housekeeping) e assicurare il costante aggiornamento del proprio status formativo.
Collaborare con gli altri reparti (qualità, ingegneria di processo, manutenzione, calibrazione) durante le lavorazioni e negli interventi condotti nell'area di propria competenza al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività produttive.
Gestire le deviazioni in collaborazione con il gruppo atto per supportare le attività investigative e con eventuali altri stakeholder aziendali durante le ispezioni sia interne che esterne da parte di autorità e/o enti preposti.
Collaborare all'ottimizzazione delle istruzioni operative inserite nei documenti di processo e nelle procedure aziendali, all'interno di procedure sostanzialmente definite.
Eseguire eventuali attività di archiviazione di documenti cGMP (ad esempio log‐book, schede di pulizia, BPR Test Run, allegati vari) n
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia