Assistenza CRM

01 ago - Italia
Linkedin

Chi siamo?
TITANKA, Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche.
Stiamo cercando un/una CRM Specialist da inserire nel Team Assistenza del nostro CRM per strutture ricettive Mr PRENO.
Mr PRENO è il CRM unicamente dedicato al turismo, progettato per inviare preventivi coinvolgenti e innovativi e con tante altre funzioni che lo rendono uno strumento ricco e completo, capace di migliorare la vita dell'albergatore e aumentare le prenotazioni dirette della struttura ricettiva.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo un/una CRM Specialist che lavorerà in sinergia con le altre figure all'interno del Team Assistenza e di tutto il Team TITANKA.




E' richiesta una forte propensione al lavoro in Team e ottime capacità relazionali con i clienti.
Inoltre, costituiscono requisiti preferenziali precedenti esperienze lavorative in ambito turistico ricettivo come addetto al ricevimento e/o ufficio booking, la conoscenza del CRM Mr PRENO o altri CRM, la conoscenza di booking engine, PMS e OTA.
La base di partenza è una ampio passione per il mercato turistico.
Se la posizione ti incuriosisce e credi di essere la persona giusta per il team inviaci il tuo cv.
Il lavoro sarà FULL TIME presso la sede della Repubblica di San Marino.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistenza crm / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2