Quality Engineer- immediate start

01 ago - Italia
Manpower

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro creativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Per un’importante realtà operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di una figura di Q Paint Specialist Support da inserire all’interno dell’area Plant Quality, con focus sui processi di verniciatura e qualità di prodotto. La risorsa avrà la responsabilità di supportare gli specialisti qualità interni ed esterni del Paint Shop, coordinando e indirizzando le azioni necessarie al miglioramento della qualità del prodotto e all’efficienza dei processi.
Supporto agli specialisti qualità interni ed esterni del Paint Shop nelle attività di miglioramento di processo e prodotto
Partecipazione ai Quality Circle e ai meeting di qualità per l’analisi delle criticità e la definizione delle azioni correttive




Supporto allo sviluppo e alla validazione di nuovi colori (Q LAH, valutazione tolleranze)
Raccolta e applicazione delle Lesson Learned da progetti precedenti a nuovi sviluppi
Redazione e aggiornamento delle procedure Qualità per il reparto Verniciatura
Coordinamento e follow-up delle segnalazioni provenienti da Body Shop, Paint Shop, linea, fornitori, checkpoint e audit
Supporto alla gestione delle tematiche di corrosione per nuovi progetti e produzione in serie
Laurea in Ingegneria (Materiali, Industriale, Gestionale, Meccanica, Automotive)
Conoscenza di base delle tecnologie di verniciatura e corrosione
Esperienza (anche breve) in ambito Qualità, Produzione o R&D; nel settore Automotive
Buona conoscenza degli strumenti di controllo qualità della verniciatura (Wave Scan, spettrofotometro, glossmeter – plus)
Inglese fluente ; tedesco considerato un plus
Capacità di analisi , problem solving e l

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality engineer- immediate start / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia