01 ago - Italia
Linkedin
Ruolo: Junior Cabling Engineer in ambito Aerospace&Defence;
Luogo: Roma
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell'innovazione, della R&D; e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.
Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico &Spaziale;, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell'Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 13 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
Attività di progettazione di sistemi di cablaggio strutturato, supportando la definizione dei layout di rete e dell'infrastruttura passiva.
Collaborazione con il team tecnico nella redazione di schemi, documentazione tecnica e nell'analisi dei requisiti, contribuendo anche alle fasi di verifica e implementazione degli impianti.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito tecnico (Meccanica, Elettronica o affini)
- Competenze in progettazione cablaggi
- Gradita conoscenza di CatiaV5 e/o Solidworks
Salary range:
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 28.000 EUR e 31.000 EUR. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna. La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato da ALTEN.
Perché scegliere ALT
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions