Executive Chef

01 ago - Italia
emeis Italia

emeis Italia spa seleziona dei Capo-cuoco per la gestione della cucina e dello staff ad essa dedicato presso la splenda RSA sita in Grugliasco (TO).
La risorsa programmerà, organizzerà, verificherà e controllerà la produzione e la distribuzione dei pasti.
Inoltre guiderà l’équipe della cucina, gestendo il budget assegnato e assicurando la manutenzione e la pulizia delle attrezzature e dei locali della cucina.
Sarà suo compito la verifica della qualità degli alimenti e l’indice di soddisfazione dei consumatori.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Qualifica qualificato di cuoco
Attestato HCCP
Preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva.
Completano il profilo :
Passione
Dinamismo
Buona predisposizione al lavoro di squadra





Si offre inserimento un un contesto giovane e dinamico, a tempo indeterminato, full-time.

L'inserimento offerto corrisponde a quanto previsto dal CCNL UNEBA livello 3 con un range retributivo della RAL (retribuzione lorda annua) tra € 25.500,00 e € 31.500,00.

La retribuzione sarà definita in conformità ai minimi contrattuali previsti dal CCNL UNEBA per il livello indicato, con possibilità di integrazioni tramite strumenti di welfare previsti da accordi regionali vigenti.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive chef / italia

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions