Magazziniere/-a

01 ago - Italia
PERCASSI

Posizione di Magazziniere presso lo Store di Victoria’s Secret a Baristiamo.
Il Magazziniere è responsabile della gestione del magazzino e del processo di allestimento e riassortimento del negozio al fine di migliorare la gestione commerciale del punto vendita.
Disponibilità richiesta: full-time .
Supporto alle attività di flusso merci, ricezione e organizzazione della merce in magazzino;
Monitoraggio stock del magazzino e inventari periodici;
Riassortimento dei piani vendita;
Mantenere gli standard di visual merchandising del piano vendita;
Collaborare con lo Store Manager e con l’Assistant Store Manager per il raggiungimento degli obiettivi commerciali dello store.




Esperienza professionale di 2/3 anni su attività di allestimento e riassortimento all'interno di negozi;
Interesse e passione per il Brand;
Flessibilità a lavorare su turni, compresi lavoro serale, nel weekend e nelle festività.
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Possibilità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all’integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/-a / italia

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG