PART TIME DA 2 GIORNI A SETTIMANA

01 ago - Italia
Loa Marketing

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.
Posizione Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati. L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/concerti, centri commerciali, librerie ed eventi di ogni genere, cambiando ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.
Offerta Formazione costante e gratuita – parallela all'attività lavorativa
Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico
Contratto da incaricat* alle vendite
Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all'estero




Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente
Requisiti Il/la candidato/a ideale è ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance
ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita
ha voglia di crescere professionalmente
ha ottime doti comunicative e relazionali
Altre informazioni Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: tempo pieno o part time verticale di almeno 2 giorni pieni. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.
J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per part time da 2 giorni a settimana / italia

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting