Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant manager per nuova catena di caffetterie / venezia

Assistant Manager Per Nuova Catena Di Caffetterie

Pubblicato il 01-08-2026 - Restworld Società Benefit in Venezia

Descrizione

Vuoi essere parte di una nuova apertura nel cuore di Venezia? Starbucks cerca un Assistant Manager per la sua nuova caffetteria presso la stazione di Santa Lucia, con apertura prevista per il 1° luglio. Ti offriamo un contratto stabile a tempo indeterminato, una RAL di circa 26.000 euro più bonus mensili legati ai risultati, e l'opportunità di crescere all'interno di una realtà strutturata e dinamica. Se hai esperienza nella gestione del team e cerchi un ambiente che premia le tue competenze, questa è l'occasione giusta per te.

Cosa Farai:

- Affiancherai lo Store Manager nella gestione operativa del locale e del team
- Coordinerai ordini, forniture e pianificazione dei turni
- Monitorerai i KPI e analizzerai i dati per ottimizzare le performance
- Gestirai attività formative interne per il personale
- Lavorerai operativamente in caffetteria, garantendo qualità e servizio eccellente
- Supervisionerai la pulizia della sala e la gestione della cassa

Chi Cerchiamo:

- Hai almeno 2 anni di esperienza come Assistant Manager o Shift Supervisor (preferibilmente nella ristorazione organizzata)
- Sai creare e leggere report, gestire la cassa e programmare i turni




- Hai capacità di supervisione del personale e ottimizzazione delle vendite
- Sei disponibile a lavorare su turni unici di 8 ore, 5 giorni a settimana

Contratto

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con impegno full time su 5 giorni a settimana, con turnazioni unici da 8 ore al giorno e due giorni di riposo a rotazione.

La retribuzione annuale è di circa 26.000 euro, da valutare in base all'esperienza, con straordinari pagati a parte. In aggiunta, potrai beneficiare di bonus mensili legati al fatturato e al waste, welfare annuale e sconto del 40% sui brand del Gruppo Percassi.

Inoltre, avrai accesso a formazione continua, pasti inclusi durante i turni, abbigliamento da lavoro fornito e sconto nei ristoranti del gruppo.

Cosa offre l'azienda

- Bonus fatturato
- Formazione continua
- Pasti inclusi per lo staff
- Abbigliamento da lavoro
- Sconto ristoranti

Competenze necessarie
- Creazione e lettura report
- Gestione cassa
- Programmare i turni
- Supervisionare il personale
- Monitorare pulizia della sala
- Ottimizzare la vendita
- Organizzazione ordini e forniture

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant manager per nuova catena di caffetterie / venezia

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]