01 ago - Roma
impiegando.com
Per conto di azienda operante nel settore logistico si ricerca un/a Addetto/a alla Logistica di Magazzino da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team logistico e si occuperà della gestione delle principali attività operative di magazzino, garantendo precisione, efficienza e rispetto delle tempistiche.
Mansioni principali:
Attività di picking e preparazione degli ordiniMovimentazione e sistemazione della merce in magazzinoControllo e gestione delle fasi di confezionamento e imballaggioSupporto alle attività quotidiane di magazzino e organizzazione degli spazi.
Requisiti richiesti:
Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettiviPatente di guidaBuona capacità organizzativa e attenzione ai dettagliSpirito di squadra e predisposizione al lavoro in teamAffidabilità e puntualità.
Offerta:
Tempo determinato Orario full-time.
Sede di lavoro: Roma.
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p