Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chartered accountant / monza

Chartered Accountant

Pubblicato il 01-08-2026 - Sadhu in Monza

Dottore Commercialista – Studio primario Milano centro (società di capitali)

Per primario Studio di Dottori Commercialisti in centro a Milano ricerchiamo sia un praticante o neo abilitato che un Dottore Commercialista abilitato sez. A con circa 3–9 anni di esperienza maturata in Studi strutturati.

Il professionista lavorerà con Partita IVA all’interno di un contesto dinamico e molto formativo, su un parco clienti composto esclusivamente da società di capitali. Circa il 70% dell’attività sarà focalizzato su consulenza e adempimenti ordinari, mentre un 30% riguarderà operazioni straordinarie e attività a maggiore complessità (M&A;, riorganizzazioni, due diligence).

Lo Studio investe concretamente nella crescita dei propri professionisti: ogni anno viene offerta la possibilità di frequentare un master specialistico totalmente finanziato e sono previsti corsi di inglese settimanali, oltre a formazione tecnica strutturata.

Attività principali

- Redazione di bilanci d’esercizio e relativi prospetti.
- Consulenza fiscale, contabile e societaria ordinaria alla clientela.
- Tax compliance, con focus su IRAP e UNICO, e supervisione di dichiarazioni IVA, CLIPE, IMU predisposte dall’area contabile.
- Predisposizione di verbali di assemblea e CdA (invio a cura del company secretary).
- Consulenza fiscale e societaria in operazioni straordinarie.
- Supporto nella redazione di valutazioni, pareri e memorandum fiscali.
- Partecipazione a collegi sindacali e attività di due diligence / M&A.;

Profilo ricercato

- Dottore Commercialista abilitato, preferibilmente anche Revisore Legale,



con esperienza in primari Studi professionali.
- Solido background in fiscalità d’impresa, contabilità e diritto societario.
- Interesse a bilanciare attività ordinaria e straordinaria in un contesto ad alta esposizione consulenziale.
- Discreta conoscenza della lingua inglese (corsi interni a supporto).
- Attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa, capacità di assumere responsabilità.

Sede di lavoro: Milano Duomo, con 1 giorno di smart working a settimana.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e il riferimento all’annuncio.

Sadhu ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entrerà in contatto con le candidature ritenute idonee entro 15 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

Sadhu in qualità di titolare del trattamento, garantisce e si assicura costantemente che i suoi dati personali siano trattati nel rispetto delle prescrizioni del Regolamento UE 2016/679 – GDPR – in materia di protezione dei dati.

Si invitano gli interessati – prima di inviare il curriculum – a consultare l’informativa sulla privacy presente sul sito www.sadhu.it. Per richieste o cancellazione dei suoi dati potrà scrivere a .

Sadhu S.r.l. Società di Ricerca e Selezione del personale Aut. Min. 0000424 del 27/11/2024.

Viale Lancetti 43 – 20158 Milano.

Cap. Soc. 25.000 Euro i.v. CF/P.IVA 13589500969 REA MI – 2732308.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA
2026-08-06 10:09:13 - PENTA FORMAZIONE - Sommacampagna
Vuoi diventare una figura professionale competitiva nel mondo del lavoro? Allora devi accrescere le tue competenze, in particolare se desideri inserirti nel settore risorse umane di un'azienda. ll Corso amministraz [...]
106387 - It Manager
2026-08-06 10:09:12 - ETJCA - Bresso
. Overview Entrerai a far parte della Direzione Group Technology di Intesa Sanpaolo, inserito all'interno della Trading Platforms & Murex e sarai uno degli specialisti delle piattaforme di Trading a supporto dell'a [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chartered accountant / monza

105917 - Carrellista
2026-08-06 10:09:11 - Ali S. P. A - Creazzo
Negozi · Vicenza Addetto/a al magazzinoinvia candidatura Leroy Merlin brand internazionale del gruppo Adeo, leader nel settore retail home improvement, bricolage e fai-da-te, è presente con punti vendita nelle p [...]
102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno
2026-08-06 10:09:10 - Adecco Italia - Vicenza
ProfiloPer azienda nel settore ecologico limitrofa a Bassano del Grappa, selezioniamo addetto/a alla logistica.ResponsabilitàGestire la documentazione di trasporto in entrata e in uscita, assicurando completezza, c [...]