Cuoco/a Capo Partita Per Hotel 5 Stelle di Jesolo

01 ago - Jesolo
Soluzione Lavoro Turismo

Per **Hotel 5 stelle** frontemare di Jesolo siamo alla ricerca di una figura di **Capo Partita (M/F).** Struttura nuova, molto curata in ogni dettaglio, con SPA e servizi accessori di lusso. L'hotel fa parte di un gruppo alberghiero in forte espansione con grandi possibilità di crescita qualificato in tutta Italia. L'azienda conta circa 190 camere di diversa categoria, ed è aperta 10 mesi all'anno, da febbraio a novembre. **Posizione**:
La figura di Capo Partita (M/F), si occuperà di gestire, in collaborazione con il commis, la partita assegnata. Si valuta l'inserimento nella partita in cui la persona è più preparata. La brigata è composta da Chef, Sous Chef, 4 Capi partita e 6 Commis. Il servizio prevede menu alla carta. **Requisiti**:
La figura di Capo Partita (M/F), possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, in strutture 4 o 5 stelle;
- Autonomia nel ruolo e nella gestione della partita;
- Buona conoscenza della materia prima;
- Flessibilità e buoni dote organizzative. **Altre informazioni**:
L'azienda offre alloggio nei pressi dell’hotel. E’ presente un giorno libero di riposo alla settimana. Si lavora su turni spezzati. Inizio immediato, stagione lunga.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a capo partita per hotel 5 stelle di jesolo / jesolo

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.