01 ago - Padova
Gigroup
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante in ambito beverage:
ADDETTO/A AL BREWING Le risorse inserite nel reparto produzione birra si occuperanno di gestione del processo di produzione, mediante il controllo e la verifica delle materie prime, la preparazione del luppolo, la preparazione del mosto, la fermentazione e la filtrazione.
Si occuperanno, inoltre, di ricevimento e spedizione birre in cisterna e pulizia delle aree di competenza in relazione ad attività di magazzino. **Requisiti richiesti**: - Diploma in ambito tecnico, preferibilmente perito chimico o agrario, ma anche meccanico/elettronico;
- Buone capacità informatiche e capacità relazionali e organizzative;
Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato pregressa esperienza in area Produzione. **Completano il profilo**:
passione per la produzione di birra **Orario di lavoro**:full time su turnazioni a ciclo continuo anche notturni,
orari**:
06.30 - 14.30 / 14.30 - 22.30 / 22.30 - 06.30 **Si offre**:
contratto di somministrazione a tempo determinato, inquadramento:
5° Livello CCNL Alimentare Industria **Sede di lavoro**:
Padova Est Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2