Receptionist - Cantù (Co)

01 ago - Milano
Sicuritalia

Sicuritalia-Ivri S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 17.000 dipendenti, 100.000 clienti e 850 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Cantù:
Receptionist La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita. **Requisiti richiesti**:
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali) Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto tempo parziale a Tempo Determinato finalizzato all'Indeterminato, 30 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria 07:45-19:00. Operations_URG #reception #receptionist

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist - cantù (co) / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls