01 ago - Milano
Gruppo Leonardo
**Sei un idraulico con esperienza nell’installazione di pompe di calore e impianti idrico sanitari?** In Gruppo Leonardo a Milano stiamo cercando te! Siamo un'azienda edile in forte espansione e abbiamo avviato un nuovo ramo d'azienda dedicato all'impiantistica (fotovoltaico, elettrico, idraulico). Farai parte di una nuova squadra di installazione che possa offrire un servizio completo ai nostri clienti, installando anche pompe di calore, sistemi di riscaldamento e impianti idrico sanitari. **Cosa Offriamo**: - **Retribuzione di partenza**: 2.000€/mese (con regolare contratto di edilizia)
- Avrai dei **bonus **sulla produttività
- **Tempo indeterminato** come operaio specializzato con regolare periodo di prova
- Abbiamo intenzione di espanderci rapidamente, quindi avrai la **possibilità concreta di crescita **a ruoli di responsabilità **NOTA**: la retribuzione dichiarata si riferisce a una persona che abbia tutti i requisiti scritti qui sotto. Se manca qualcosa ma sei una persona di talento, valuteremo l’inserimento rivedendo la RAL di partenza. **Requisiti**: - **5 anni di esperienza **come idraulico, con capacità di agire su caldaie, pompe di calore, sistemi di riscaldamento a pavimento (residenziali)
- Certificazione **FGAS **o requisiti per poterla fare
- capacità di installare impianti idrico sanitari
- capacità base anche a livello elettrico: allacciamenti degli impianti e capacità di lavorare in team con gli elettricisti
- perito meccanico **Perché unirsi a noi?** Siamo un'azienda giovane e dinamica, con una grande attenzione all'innovazione e la sostenibilità. Lavorerai in un ambiente stimolante, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo e la crescita dell'azienda. Se sei un professionista qualificato e motivato, con la voglia di fare la differenza in un settore in espansione, inviaci il tuo curriculum e una lettera di presentazione. Siamo impazienti di conoscerti! **Candidati ora!** **Contatti**: - **Indirizzo**: Via Pitteri 85, Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €2.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi Domande di preselezione: - Hai competenze base a livello elettrico? (ad es. capacità di effettuare gli allacciamenti degli impianti) Esperienza: - idraulico: 5 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Certificazione FGAS (Preferenziale) Sede di lavoro: Trasferte frequenti Data di inizio prevista: 10/10/2024
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive