01 ago - Emilia-Romagna
Spal
“SPAL da oltre 60 anni è leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di prodotti innovativi per sistemi di riscaldamento e raffreddamento, per l'industria automotive e le applicazioni stazionarie.
SPAL è riconosciuta nel settore come uno dei principali player a livello globale, collabora attivamente con i più grandi costruttori di veicoli per soddisfare le loro esigenze di gestione termica, offrendo soluzioni avanzate che operano anche nelle condizioni più estreme.
La missione di SPAL è di realizzare prodotti orientati alla massima qualità per il mercato di riferimento, grazie ad un investimento costante nella ricerca e sviluppo ed alla supervisione di tutte le aree del processo di fabbricazione.”
ATTREZZISTA ASSEMBLAGGIO ATTREZZATURE E PROTOTIPI
Inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Processo il candidato, rispondendo al Responsabile Ufficio tecnico stampi ed attrezzeria, avrà il compito di:
- Assemblare componenti meccaniche e pneumatici secondo il disegno tecnico per la realizzazione completa delle attrezzature automatiche
- Assemblare prototipi di prodotto
- Eseguire operazioni di aggiustaggio per garantire accoppiamenti corretti
- Verificare dimensionalmente i componenti utilizzando strumenti di misura
- Effettuare controlli e collaudi funzionali durante e dopo il montaggio
- Individuare e risolvere problematiche tecniche il tutto in coerenza con gli obbiettivi aziendali ed i requisiti qualitativi richiesti.
Al candidato, in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo meccanico, è richiesta:
- esperienza 5/8 anni in analoga mansione;
- Buona manualità
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
- Conoscenza del funzionamento dei circuiti pneumatici
- Esperienza nelle tecniche di montaggio e aggiustaggio
- Utilizzo strumenti di misura
- Buona conoscenza ed utilizzo delle macchine utensili tradizionali (fresa, tornio,rettifica, trapano).
- Conoscenza della tipologia dei materiali metallici e plastici e loro caratteristiche tecniche e tecnologie di finitura superficiale.
- Capacità di lavorare in team
- Buona attitudine al problem solving operativo
Plus:
- Esperienza pluriennale in analoga mansionein azienda meccanica o di automazione industriale
Offerta Economica & Inquadramento:
La retribuzione annua lorda (RAL) indicativa è compresa tra €37.000 e €47.000. L’inquadramento definitivo e la retribuzione saranno valutati in fase di colloquio in base alle competenze, all’esperienza e alla seniority del candidato.
Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a (email hidden), autorizzando espressamente il trattamento dei dati, formulata come segue "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento UE 2016/679".
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP