01 ago - La Marchesa
Engineering Industries eXcellence
Cosa ti proponiamo: All’interno della divisione_ Pubblica Amministrazione e Sanità _nell’area di mercato _Sanità_ siamo alla ricerca di una figura di _Project Manager._ Quali saranno le tue attività e responsabilità?
- Principale Interfaccia con il cliente
- Gestione del progetto nell’ottica di garantire il rispetto dei piani in relazione ai costi e livelli di servizio richiesti;
- Gestire la contabilità delle commesse legate ai progetti seguiti;
- Pianificare, coordinare e monitorare tutte le attività che costituiscono il ciclo di vita di un progetto.
- Ingaggiare le strutture aziendali e/o i fornitori preposti alla realizzazione dei deliverable ed avrà la responsabilità delle risorse affidate. Qualifiche e competenze richieste:
- Esperienza comprovata di attività svolte nel ruolo per almeno 4 anni in ambito sanitario su progetti di informatizzazione (ICT)
- Certificazioni PMP, Prince 2, ITIL costituiscono titolo preferenziale Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
- Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
- Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
- Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
- Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. SEDE DI INSERIMENTO Bari
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina