01 ago - Avetrana
S.C.A.D. DI PETARRA ROBERTO C.
Hotel Belsito (Urmo Belsito, Avetrana, vicino San Pietro in Bevagna) Cerca uno Chef per la propria struttura ricettiva. Requisiti richiesti: - Esperienza nella preparazione anche di piatti tradizionali e ricette tipiche.
- Buone capacità organizzative della cucina e della dispensa.
- Precisione, serietà e pulizia.
- Disponibilità a lavorare sia in fascia serale che non. Cerchiamo persone motivate: - Non è necessario essere un professionista affermato, ma è richiesta un’esperienza pregressa.
- Aperto anche a giovani talenti con voglia di imparare, crescere e condividere i nostri progetti per uno sviluppo comune. Competenze aggiuntive: - Capacità di organizzazione e gestione del lavoro.
- Flessibilità e attitudine al problem solving.
- Predisposizione al lavoro di squadra.
- Capacità di gestire lo stress in un ambiente agile.
- Automunito/a (non è previsto alloggio). Offriamo: - Contratto stagionale, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A indicando a quale posizione si è interessati. Hotel Belsito Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: - chef: 1 anno (Preferenziale)
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls