Data & Ai

01 ago - San Lazzaro di Savena
Logica

Cerchiamo una figura che si occupi della **creazione e implementazione di modelli di machine learning**e **architetture dei dati**. La risorsa sarà _responsabile di sviluppare soluzioni che migliorano i processi dei clienti, garantendo qualità, disponibilità e usabilità_ dei dati, nonché _fornendo visualizzazione_ di quest’ultimi _chiare e significative_.
- Gestirà dati, modelli e motori di calcolo per valutare differenti rischi_ e _identificherà statistiche e tendenze_ per condurre analisi predittive.
- Offriamo un_ _adeguato periodo formativo, gli strumenti di lavoro necessari e un compenso adeguato al ruolo e al livello._ **Competenze tecniche**: - **Percorso di studi in** Ingegneria**, **Informatica**, **Fisica**, **Matematica**o corsi legati all'ambito dei dati. Passione e interesse per tematiche inerenti e legate al mondo dell’**Intelligenza Artificiale**.




- Non è fondamentale aver _avuto esperienza nel settore o nella specifica posizione, quanto la predisposizione caratteriale e attitudinale alla tipologia di impiego;_
- buona conoscenza della** lingua inglese**;
- conoscenza di** Python**. **Requisiti preferenziali**: - esperienza con sistemi di versioning basati su Git;
- conoscenza della metodologia MLops. **Skill attitudinali**: - **motivazione a gestire l’intero progetto** dalla sua creazione allo sviluppo;
- **capacità** **relazionali**e attitudine al **lavoro in team**;
- **elasticità** e capacità di analisi e **problem-solving**.
- **disponibilità a brevi trasferte** sul territorio italiano.

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data & ai / san lazzaro di savena

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro