01 ago - Carugate
Work On Time Agenzia per il Lavoro
Work on Time spa, agenzia per il lavoro (Filiale di Sesto San Giovanni) cerca per azienda cliente **un Customer Service con esperienza Trasporti Camionistici** per Carugate. Chi cerchiamo:
Impiegato/a con esperienza anche breve in ambito trasporti camionistici. E’ richiesta motivazione al ruolo di CS, capacità di lavoro in team, conoscenza dell’inglese. Dopo Training specialistico inserimento in reparto per la gestione dei clienti assegnati il ruolo ricoperto prevede lo svolgimento anche in Lavoro da remoto (dopo necessario training iniziale in ufficio) CCNL Autotrasporti e spedizioni Inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta da parte del cliente. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Ore previste: 40 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - assistente sociale: 1 anno (Preferenziale)
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia