PMO

01 ago - Milano
Beasy4Biz

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circondati da persone di talento che amino le sfide, con sufficiente esperienza per poter lavorare in modo indipendente ma anche desiderose di imparare dagli altri e insegnare agli altri. Posizione Per ampliamento del team di progetto, stiamo cercando un PMO chepreferibilmente abbia maturato una elevata esperienza nel proprio ruolo.
**Competenze richieste**: Requisiti : Laurea in Ingegneria, Fisica, Matematica o Ingegneria Gestionale. Esperienza consulenziale maturata in ambito IT. Esperienza pregressa nel settore finanziario. Ottima conoscenza di Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) a livello avanzato. Inglese perfetto, sia scritto che parlato, per interagire efficacemente con manager e stakeholders internazionali. Soft Skill: Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e ottimo standing. Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del lavoro svolto. Contribuire al miglioramento continuo dei processi e delle metodologie di sviluppo. Nice to have: Conoscenza lingua Inglese. Conoscenza di Azure o altri servizi cloud per la gestione di infrastrutture. Familiarità con metodologie Agile/Scrum.



Cosa Offriamo Si offre contratto a tempo indeterminato con benefit e premi per una buona produttività. La retribuzione sarà valutata rispetto ai relativi percorsi professionali e accademici. L'avvio dell'attività lavorativa sarà in lavoro da remoto e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali. Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante; Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico; Coinvolgimento su progetti per clienti appartenenti a diversi settori; Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia; Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante; Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale; Piano di welfare e sistema incentivante; Possibilità di lavorare in smart working 100% con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività; Solide prospettive di crescita all'interno della nostra realtà. Piano di crescita individuale con Coach e Counselor. Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: Hybrid/Milano.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pmo / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia