01 ago - Avellino
G. Benevento Finauto
Concessionaria **G.BENEVENTO-FINAUTO S.P.A.** ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione sul territorio:
Un **Responsabile Service** **Responsabilità/Obiettivi della posizione**: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, gestirà l’attività del Service per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente. **Nello specifico avrà le seguenti responsabilità**: - Gestione proattiva della soddisfazione dei Clienti
- Gestione efficace del personale Service
- Gestione della reddittività del reparto Service
- Organizzazione snello dei processi di lavoro **Il profilo ideale possiede queste caratteristiche**: - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o gestionale.
- Ottima conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento.
- Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel post-vendita.
- Buona padronanza degli strumenti di gestione, controllo e digitalizzazione dei processi.
- Forti doti di leadership, orientamento al cliente, proattività e spirito di squadra. **Completano il profilo competenze quali**: - Leadership
- Orientamento al risultato
- Orientamento al Cliente
- Problem solving e visione strategica
- Motivazione al Ruolo **Il contratto**:
Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco