Chef de Rang

01 ago - Milano
Quore Italiano

**CHEF DE RANG** **Quore Italiano**, brand sinonimo di **Pasta, Pizza e Tradizione**, è alla ricerca di un/a **Chef de Rang** per i suoi ristoranti nel centro di Milano. Se ami il contatto con i clienti, hai una passione per la ristorazione e desideri distinguerti in un ambiente dinamico e stimolante, questa è la tua ampio opportunità! **Cosa farai**: - Accogliere i clienti con eleganza e calore, trasformando ogni visita in un’esperienza memorabile.
- Curare la mise-en-place e garantire un impeccabile ordine e preparazione dei tavoli.
- Presentare il menu con competenza e passione, guidando il cliente nella scelta perfetta.
- Coordinare il servizio di sala, assicurando efficienza e massima attenzione ai dettagli.
- Gestire il back con cura e ordine, rispettando le attrezzature e le norme igieniche.
- Collaborare con il team per offrire un servizio impeccabile e armonioso. **Il tuo profilo**: - Esperienza consolidata nel settore della ristorazione.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.
- Capacità di gestire situazioni dinamiche e mantenere un alto livello di professionalità.
- Passione per il mondo dell’ospitalità e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato, domenica e festivi.




- Conoscenza base della lingua inglese per interagire con una clientela internazionale. **Cosa ti offriamo**: - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, con livello commisurato alla tua esperienza.
- Ambiente giovane e stimolante, perfetto per crescere professionalmente.
- CCNL Turismo Fipe applicato per garantire condizioni lavorative trasparenti.
- Retribuzione supplementare con tredicesima e quattordicesima mensilità. **Dove lavorerai**: Nel cuore di Milano, una sede servita comodamente dai mezzi pubblici. **Orario**: Turni flessibili, sei giorni su sette con un giorno di riposo. **Vuoi essere il punto di riferimento dell’eccellenza italiana in sala?** Invia il tuo CV e unisciti alla famiglia Quore Italiano! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Trasferte frequenti Data di inizio prevista: 01/05/2025

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia